Summer Party, tappa obbligata dell’estate. Se è anche fai da te, e con FlyingTiger poi, la combinazione è di sicuro vincente.
Sapete che da un anno circa collaboro con Tiger, perchè mi rivedo molto nella loro filosofia, nei colori e nel mood scanzonato e divertente. E – mi avete sentito spesso dirlo – perchè permette di realizzare table setting molto carini con una spesa davvero contenuta!
L’idea di promuovere un laboratorio è arrivata direttamente dal punto vendita di Bologna, e immaginate il mio entusiasmo per poter replicare quanto già fatto in fiera a Il Mondo Creativo.
Summer Party fai da te, cosa potevo proporre se non questo?
E così, domenica 16 giugno, ci siamo cimentati nella realizzazione di una tavola dai sapori estivi.
La ghirlanda di nappe nei colori dell’estate è un’idea che arricchisce le vostre tavole con poco tempo e soprattutto con una spesa minima. Gli ombrellini per i cocktails poi sono così divertenti che scalzano via i classici ombrellini in vendita nei supermercati.
Ma non solo fai da te, anche una piccola dimostrazione di come allestire un angolo buffet bar per i vostri ospiti coloratissimo, mixando elementi della nuova collezione con elementi continuativi dello store. A proposito, quanto è bella la collezione di giugno?
Cosa ho imparato da questa esperienza?
Che Tiger non è solo un brand di oggettistica, ma è un luogo piacevole, che offre tanti spunti e che permette di mettere a frutto le proprie capacità creative!
Che creare a contatto con la clientela del negozio, a differenza di quanto accade in fiera, è più difficile ma più stimolante, credetemi. Vedere le persone sorprese e divertite di far nascere qualcosa con le proprie mani mi da davvero tanta soddisfazione.
Un grazie speciale va a i ragazzi dello store FlyingTiger di Via Marconi a Bologna, per il supporto e a Margherita, paziente organizzatrice!
XOXO,
Macchia
No Comments