Vi state preparando ad Halloween? Per organizzare una festa dal sapore “mostruoso” le proposte dei brand di settore sono davvero tante, tutte diverse negli stili e nei colori, ed è per questo che ho realizzato per voi una raccolta, con gli indirizzi utili dove acquistare.
Partiamo subito?
Meri Meri
Se amate uno stile divertente, creativo ed attento al dettaglio, la collezione Meri Meri è quella adatta a voi. Questo brand, leader nella decorazione e nell’allestimento di occasioni speciali, si distingue proprio per la cura e l’originalità dei suoi prodotti! Difficile non innamorarsi!
I prezzi naturalmente sono più alti della media, ma la qualità, vi posso garantire, rispecchia assolutamente la spesa che sosterrete.
Ragni, pipistrelli, teschi, streghe, ce n’è per tutti i gusti, davvero, resterete piacevolmente sorpresi.
Dove acquistarli?
Bologna – Gallinasmilza (in negozio e on line)
Firenze – Baby Bottega (in negozio e on line)
My Little Day
La collezione My Little Day è frizzante e colorata, assolutamente nello stile del brand francese, e gioca sui colori dell’arancio, viola, nero. La qualità è all’altezza del prezzo, sebbene più basso rispetto al precedente brand. Potete acquistarla sul sito ufficiale.
Talking Table Party
Brand britannico che si distingue per l’originalità delle sue collezioni. Halloween interpretato in chiave barocca, dalla spiccata teatralità e di gusto british. Un tema che abbinato alle posate in oro rende importante la tavola delle feste.
Anche in questo caso la qualità è davvero notevole, il prezzo è in linea con gli altri brand.
Potete acquistare sul sito ufficiale del brand o su Asos.
Hm Home
Su Hm Home potete acquistare in particolare una collezione di piatti, bicchieri e tovagliolini grigi a tema teschio, simpatici e divertenti. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo!
Givi Italia
Vi ho mostrato qualcosa nelle scorse settimane su stories. Per questo brand, uno dei più importanti nomi italiani del Party decor, Halloween ha i colori dell’arancione e nero, da mixare con le linee neutre e continuative. I prezzi sono circa la metà rispetto a quelli dei brand britannici, e la qualità è assolutamente buona.
Potete acquistarli su Party Smile, o se siete a Bologna li trovate alla Mop a Villanova di Castenaso.
Vegaoo Party
Su questo store on line ho acquistato diverse cose per i party, stimolata da una collega conosciuta su Instagram. Ho potuto apprezzare tutto. Le linee e gli accessori sono in gran parte statunitensi e britanniche, che in fatto di qualità non hanno niente da invidiare ai brand blasonati.
Potete acquistarli direttamente on line sul sito ufficiale.
Mago Party
L’artigianalità a tavola paga sempre. Magò ha una linea dedicata e tante proposte da abbinare tra loro per richiamare i colori su una tavola di Halloween. La forza di questo brand oltre al design originale è la possibilità di ordinare kit già pronti all’uso. Li potete acquistare sul sito ufficiale ma li troverete anche a Bologna a Novembre in occasione della tappa invernale de Il Mondo Creativo!
FlyingTiger Italia
Il brand danese sta letteralmente facendo decollare la party mania anche in Italia. Punto di forza le collezioni originali con prezzi che si aggirano tra 1 e 3 euro, e un rapporto qualità prezzo indiscutibile. Quest’anno oltre ai piattini con le zucche e i bicchieri arancioni con mostri e zombie trovate una collezione che si ispira al Messico e alla tradizione dei morti. E poi tanti accessori per decorare la vostra tavola! Insomma, non resta che correre nei negozi!
Spero che questa selezione vi sia piaciuta e che vi sia di spunto per i vostri acquisti! Ma non preoccupatevi, trovate ulteriori foto e spunti sulla mia pagina Facebook! E se acquistate ed allestite la vostra tavola di Halloween taggatemi nelle vostre foto con gli hastag #MacchiasMood.
Alla prossima!
2 Comments
LETIZIA
13 ottobre 2017 at 10:08 amCiao! Macchia 🙂 ottima selezione grazie degli spunti interessanti ti consiglio un sito che vende tutto per le feste si chiama muttis party c’e’ anche muttis Cake A presto! 🙂
macchiasmood
14 ottobre 2017 at 10:01 amGrazie!!! Vado a vederlo, non lo conosco!!!