Come nasce l’idea di un progetto dedicato al paper craft?
Ho deciso di iniziare questa nuova avventura in un momento, dal punto di vista lavorativo, incerto,qualche anno fa, mossa dalla voglia di provare a buttarmi in un nuovo progetto in cui credere e sperare, dopo una doppia laurea di interessi lontani, dopo un corso Lis di tre anni rimasto nel cuore e nelle mani, dopo un lavoro che non c’era più.
A che tipo di pubblico si rivolgono le tue creazioni?
Il mio shop è nato da un’idea precisa che forse non lo era poi tanto: nei mesi successivi, infatti, hanno preso forme altre idee e quello che era uno shop online in cui acquistare materiale creativo per il packaging è diventato una mongolfiera colorata, decorazioni per la camera e per le feste, inviti.
Chi è la tua maggior fonte di ispirazione?
Sicuramente la mia prima fonte di ispirazione è stata e continua ad essere #mybabyMatteo, le prime mongolfiere le ho realizzate, infatti, per la sua cameretta.
La creazione nel cassetto, cosa ti piacerebbe realizzare e per chi?
Sogno di poter realizzare una montagna di fiori di carta crespa e di addobbarci un intero laboratorio, ma per il momento Blumen shop sta andando in un’altra direzione, ci sono nuovi progetti in ballo…. tutti ancora top secret!
E di strada Fiorenza ne ha fatta tanta, sempre con il gusto e la classe che la contraddistinguono. I suoi lavori con la carta sono deliziosi, originali e curati nei dettagli.
Lavorare con Fiorenza è intesa pura, capirsi fin dal primo momento per realizzare progetti davvero entusiasmanti, proprio come questo Tropical Party. Ricordo ancora quando vidi le sue foglie su una torta stupenda, e la contattai per unirsi a questo progetto. Entrambe abbiamo pensato subito che fosse un’idea perfetta. L’estate, i colori, un party che potesse conquistare tutti, adulti e bambini.
Spero che anche questo tema vi sia piaciuto e possa esservi da spunto per le vostre feste, io vi auguro una buona continuazione d’estate e vi aspetto nei prossimi giorni sul blog!
Alla prossima!
No Comments