Mentre vi scrivo è quasi mezzanotte. Tra qualche ora 6 anni fa sarei corsa in ospedale e sarebbe iniziata la giornata più incredibile della mia vita.
E quando hai un bimbo con la potenza esplosiva di un T-rex, il Dino Party è la soluzione ideale!
Questo party racconta tante cose: di me come mamma, di creatività, di connessioni social, di amicizie e di empatie. Mettetevi comodi.
Luana è una persona schiva, riservata, a tratti scostante, o almeno così percepisco dai pochi messaggi sui social. Le presento Macchia’s Mood e la mia idea, che la interessa moltissimo, ma forse c’è qualcosa di più importante del mio progetto che focalizza la sua attenzione in quel momento.
Tempo dopo mi ricontatta, mi scrive che è in partenza un pacco per me. E il giorno del mio compleanno mi ritrovo con in mano la scatola delle meraviglie. Le racconto le mie idee ma lei si fida, mi da carta bianca. Certo è passato un po’ da quel pacco bellissimo, e spero tanto oggi di non deludere le sue aspettative.
Luana, è lei dietro le quinte di PaperCircus. Una donna che con tanta determinazione ha portato avanti il suo sogno di questo mondo magico, e ha dato vita ad uno dei siti di party ad oggi più bello e fornito d’Italia.
Non vi parlerò di lei e del suo progetto, c’è già qualcuno che lo ha fatto meglio di quanto potrei fare io. Qualcuno che come e con Luana ha condiviso parte di questa passione, e con cui oggi mi confronto spesso, vero Alexandra?.
Ora capite perchè sono grata al mondo del party? Ho avuto l’opportunità di toccare con mano la creatività, di incontrare sul cammino persone speciali, ricche e piene di talento, come Luana, appunto.
Questo è solo il primo post che vedrete da qui alla fine dell’anno. Oggi vi raccontiamo un party a tema dinosauri, che un po’ strizza l’occhio ai Flintstone, e lo fa con una palette di colori molto di tendenza e allo stesso tempo frizzante per maschietti ruggenti.
L’occasione sono i 6 anni del mio piccolo dinosauro, un esserino con la dolcezza di Arlo e la grinta di un T-Rex!!
E allora Happy Roaaar a tutti!
No Comments